- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Un camion ha perso parte del carico di terriccio che trasportava finendo per sporcare la strada e creando grave pericolo per gli autoveicoli e motoveicoli che ivi transitavano. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri in in Via Bachelet a Benevento. 

Con la collaborazione della Centrale operativa della Questura di Benevento e l’intervento della pattuglia della Municipale, composta dai luogotenenti Inglese Emilio e Catalano Renato, si è riusciti a risalire alla ditta che aveva imbrattato detta sede stradale, sia per multarla che per recuperare il terriccio. 
Il conducente M.C. di 52 anni e la ditta da cui dipende hanno ammesso le proprie responsabilità e proprio per la disponibilità mostrata se la sono cavata con una sanzione di 42 euro e la decurtazione di 2 punti sulla patente di guida per l’autista. 

“Questa volta la prontezza nell’agire ha dato i suoi buoni frutti. Quando si è pronti e attrezzati ad affrontare le questioni che ci vengono poste, le risposte per i cittadini non possono che essere immediate. Per chi imbratta la strada pubblica, consiglio di segnalare l’accaduto prima ancora che il nostro sistema di videosorveglianza evidenzi i misfatti”, ha dichiarato il Comandante della Municipale Fioravante Bosco