- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Prenderà il via domani presso il ristorante Sajonara la campagna elettorale di “Campoli è Futuro”, lista in corsa per le amministrative di settembre con Salvatore Caporaso candidato sindaco.

La nota di annuncio della manifestazione:

Diamo appuntamento alla comunità campolese per domani, giovedì 3 settembre 2020, presso il Ristorante – Pizzeria Sajonara in Via Provinciale Vitulanese. Daremo via alla campagna elettorale presentando il nostro programma e le donne e gli uomini che compongono la nostra lista.
Abbiamo un obiettivo ambizioso: quello di portare la nostra amata cittadina verso un periodo florido di sviluppo economico, sociale, politico e di tutela dell’ambiente e del territorio.
La nostra lista è composta da uno stuolo variegato di professionalità: economica, giuridica, tecnico professionale, d’imprenditoria agricola, ecc. e tutti siamo consapevoli dell’importanza del mandato che ognuno di noi va a ricoprire, soprattutto nella prospettiva del motto che si è voluto dare alla nostra compagine: “Campoli è futuro”.
Campoli deve essere il futuro delle nostre nuove generazioni, dei nostri figli, che devono avere la possibilità di scegliere per rimanere, con prospettive valide di lavoro, oppure farsi una vita altrove. Deve essere una scelta discrezionale, non coercitiva, imposta dalle circostanze della non esistenza di possibilità, Sarebbe, anzi è, il fallimento di oggi. Il lavoro è dignità, il lavoro è nobiltà per chi lo offre a salari equi e giusti, in base all’entità dello sforzo lavorativo e non basato su fittizie argomentazioni di sussistenza. In questo caso non c’è prospettiva, ma sudditanza! Noi non vogliamo assolutamente questo! Noi guardiamo in prospettiva futura, mettendo solide basi già da ora. Non possiamo mai pensare che, tra qualche anno, la nostra cittadina diventerà un posto in cui l’età media sarà di cinquant’anni. Stiamo, pian pianino, arrivandoci! Noi vogliamo FUTURO!
Questo nostro progetto civico è composto da un gruppo motivato, energico ed intraprendente che dal prossimo 22 settembre amministrerà Campoli riportando il nostro amato Paese alla “grande bellezza” che merita.