- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Comporre un singolo, pubblicarlo e presentarlo in una giornata tutta per lui: Massimo Viglione ci è riuscito. Un ragazzo sannita che ha tutte le carte in regola per sfondare: creatività, passione, entusiasmo e talento. Massimo le ha giocate tutte, e “Felicità” il singolo composto da lui, rappresenta un meritatissimo inizio per questo ragazzo con la musica nel sangue. “Mi sono avvicinato alla musica quando avevo 7 anni, guardando mio fratello suonare il pianoforte. Mi si è aperto un mondo di possibilità. Il messaggio che voglio trasmettere attraverso la mia musica è quello di essere liberi – racconta l’artista in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook –  La mia filosofia di vita è credere. Credo che il saper amare sia una virtù. Credo che la volontà possa cambiare il senso delle cose. Credo che la speranza non sia l’ultima a morire. Credo che la musica sia tutto e i sogni rendono la vita meravigliosa. Io sono semplicemente un ragazzo che attraverso quattro parole racchiude il significato completo della sua esistenza. Ovvero ‘Vemo’, il mio nome d’arte. Voler esprimere musica ostinatamente. Questa è la mia storia, questa è la mia strada, questo sono io”. 

Motivazione, capacità, talento, passione e impegno. Questi gli ingredienti che hanno consentito al giovane di Pesco Sannita di raggiungere il suo obiettivo. Era un semplice passatempo, tra uno studio e l’altro, poi ha pensato di provare a comporre una canzone. Da quel momento la sua vita è cambiata. Dopo la gavetta per le strade e i locali della Campania il giovane cantante ha pubblicato ieri su Spotify il suo primo singolo: ‘Felicità’

La sua è una voce estremamente versatile, basata su di un’innata capacità interpretativa e su un’accurata formazione professionale in continuo perfezionamento. Tutta la passione che ‘Vemo’ nutre per il canto viene trasmessa direttamente dalla sua voce. Nei suoi occhi si legge la gioia di un ragazzo che sta realizzando un sogno, un sogno che di certo gli aprirà una grande strada nel mondo della musica. Il singolo sarà prossimamente disponibile anche su tutte le altre piattaforme musicali.

https://www.facebook.com/voleresprimeremusicaostinatamente/videos/258147071521879/

https://www.facebook.com/massimo.viglione.98/videos/10213905981343252/