- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Un vero pastrocchio. Prima due eventi il 31 agosto, poi entrambi spostati: Geolier si esibirà il 3 settembre, mentre la notte bianca a San Giorgio del Sannio si terrà il primo settembre. 
 
“Per la sopraggiunta ed imprevedibile concomitanza con il concerto di Geolier che il comune di Benevento nelle scorse ore ha spostato alla serata di giovedì 31 e per le evidenti ricadute negative sulla Notte Bianca già programmata per il 31 agosto, l’amministrazione comunale di San Giorgio del Sannio ha ritenuto opportuno posticipare l’evento a venerdì 1 settembre. Tale decisione è stata assunta al fine di assicurare la più ampia partecipazione di pubblico alla manifestazione e tutelare gli interessi dei tanti operatori economici che in questi giorni si stanno adoperando per garantire la migliore accoglienza . Ringraziamo il Comitato Festa Santa Maria della Sanità, il Parroco Don Massimo Borreca e l’intera comunità parrocchiale di Santa Maria della Pietà di Ginestra per aver condiviso le perplessità rappresentate da questa amministrazione ed aver posticipato la seconda edizione della Braciata sotto le Stelle nei giorni di sabato 2 e domenica 3 settembre. VI ASPETTIAMO PER TRASCORRERE INSIEME UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA SPENSIERATEZZA E DEL DIVERTIMENTO”
 
Questo il messaggio social del sindaco di San Giorgio del Sannio, Angelo Ciampi che ha annunciato lo slittamento al 1 settembre della notte bianca presso il comune sannita.
 
Il comunicato di Città Spettacolo:
L’Organizzazione del Festival “Benevento Città Spettacolo” informa che a causa delle avverse condizioni meteo, l’evento “Geolier Summer Tour” in Piazza Risorgimento – Benevento è stato rinviato al giorno 3 Settembre, ore 22:00. 
I biglietti acquistati resteranno validi per la data. Per i possessori di biglietti che saranno impossibilitati ad assistere al concerto, sarà possibile richiedere il rimborso entro le ore 20:00 del 1 settembre 2023 presso il rivenditore autorizzato e/o il circuito web di emissione del biglietto.