- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

“Mi sono candidato a sindaco di Ponte per portare un messaggio di speranza e cambiamento per tutti noi.

Siamo stanchi della politica dei favoritismi che ha dominato il nostro paese per troppo tempo, e del consenso dovuto per riconoscenza più che per merito, perché è questo che ha impedito al nostro comune di raggiungere il suo pieno potenziale.

Io credo che sia il momento di cambiare le cose e di iniziare a premiare le capacità e il lavoro svolto per il bene comune. Io credo in una politica del fare, dove le parole sono seguite dai fatti e dove la priorità è il bene della nostra comunità.

Il mio obiettivo è quello di creare un’amministrazione trasparente, onesta e al servizio dei cittadini. Voglio lavorare duramente per creare un ambiente favorevole alle imprese e al lavoro, per creare posti di lavoro e garantire un futuro migliore ai nostri figli. Insieme, possiamo costruire un paese migliore.

Siamo pronti a metterci in gioco e a lavorare insieme per creare un futuro migliore per tutti. Sostenete la mia candidatura e insieme inizieremo a fare! Se condividi la mia visione di un comune basato sul merito e sulle capacità, allora unisciti a me”.

Antonello Caporaso