- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Riceviamo e pubblichiamo l’appello di Stefano che ha lanciato una campagna su GoFundMe
 

Ho promosso questa raccolta fondi su GoFundMe a seguito di un brutto incidente stradale che mi ha causato la frattura della sesta vertebra dorsale e ora sono condannato in carrozzina”. 

“Prima del 22 giugno (giorno dell’incidente) – scrive da Benevento Stefano D’Agostinoero dinamico e lavoravo sodo soprattutto per garantire un futuro a mio figlio Adolfo”

“Ero un consulente domiciliare – racconta – e ora, a 48 anni, sono disorientato non potendo più lavorare. In pratica non so cosa inventarmi per guadagnare avendo questa disabilità. Uscirò dall’unità spinale del Niguarda, forse, a dicembre, con una paura matta di ciò che troverò fuori di qui”. 

Utilizzerò i fondi per cercare le soluzioni migliori al mio problema – prosegue – e supportare il percorso di crescita di mio figlio non potendo più lavorare. Confido in questa raccolta fondi per cercare di ricominciare”.

L’appello di Stefano ha raggiunto i 2.400 euro raccolti. Si può contribuire al link https://gf.me/v/c/4srp/adesso-ho-bisogno-di-chiedere-anche-io