- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Foglianise (Bn) – Nonostante la battuta d’arresto, è tranquillo mister Cerulo. Il suo Antonio Tedino continua a mantenere la vetta del campionato con tranquillità, con l’idea che una battuta d’arresto, in una stagione, può sempre arrivare.

Prima o poi dovevamo fermarci, è impensabile avere la stessa linea per tutta la stagione. Certo, anche se questo non lo consideriamo il nostro derby, avremmo preferito in un’altra partita, ma soprattutto non nel nostro terreno di gioco. Ma, ripeto, ci può stare, come è giusto che, essendo due paesi vicini con giocatori che si conoscono, adesso ci saranno i  normali sfottò“.

Non è preoccupato Cerulo, ha tra le mani una squadra che sa affrontare qualsiasi momento della stagione senza subire contraccolpi.

I ragazzi sapranno rialzarsi, fortunatamente ho un gruppo composto da giocatori che sanno come stuzzicare i più giovani, per cui non penso che ci saranno problemi nel riprendere la marcia. E’ stata una sfida decisa da episodi. L’abbiamo sbloccata grazie a una punizione di Goglia. Potevamo segnare il raddoppio ma ce lo ha negato un palo e abbiamo subito il pareggio. Potevamo passare in vantaggio ma ancora una volta il legno ci ha detto di no. Sulla ripartenza, prima si sono scontrato due nostri giocatori, l’avversario è stato lasciato libero di correre e poi hanno trovato il vantaggio. Penso che alla fine un pareggio ci poteva stare bene. Ci prendiamo quello che ha detto il campo e ripartiamo consapevoli che non è ancora finita ma che abbiamo tutte le carte in regola per centrare il nostro obiettivo“.