- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

“Non ho condiviso la scelta della minoranza di sfiduciare il sindaco in carica Pompilio Forgione”. Prende subito le distanze la consigliera comunale Teresa Ciarlo che, nonostante occupi una posizione diametralmente opposta all’ormai ex primo cittadino di Solopaca, non ha condiviso la scelta del suo gruppo.

“Mi ero un pò distaccata ultimamente dalla vita politica – ha proseguito Ciarlo ma nel gruppo di minoranza girava da tempo l’ipotesi di una sfiducia a Forgione. Non condividevo l’idea, poi tramutata in realtà, perchè in una fase storica come questa, alle vigilia di un’estate di rilancio per la nostra comunità, commissariare un paese con le relative lungaggini burocratiche è un nuovo stallo che non ci possiamo permettere”.

Il futuro politico di Teresa Ciarlo, a questo punto, diventa un bel bivio. “Per le prossime elezioni comunali, certamente sarò candidata perchè la vita politica mi stimola tanto. Sulla coalizione non mi posso ancora esprimere, dico solo che Pompilio Forgione non meritava affatto un finale come quello che gli è stato riservato…”