- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torino – L’ha messa di nuovo il Cicio. Questa volta da calcio piazzato, sempre col suo magico sinistro. A Genova, all’esordio della strega in A ci aveva messo un quarto d’ora per “gelare”, si fa per dire, il “Ferraris”, all’Allianz ci ha messo qualche minuto in più per farsi conoscere anche al pubblico bianconero. 

Il sapore diverso di due reti, quello di speranza con i blucerchiati, di rabbia e di riscatto allo Stadium. Sono passati due mesi e mezzo, solo sconfitte per la strega e tante voci sul fantasista romano: De Zerbi ha fugato ogni dubbio, mettendo tutti d’accordo, dichiarando di puntare sul 10 del Benevento per mettersi in salvo.

Per ora Ciciretti è uno degli elementi di maggiore prospettiva, un pessimo amuleto (quando lui segna il primo gol del match poi si perde 2-1) ma un ragazzo dal cuore grande così: al triplice fischio finale, invece di provare a scambiare la maglia con qualche prestigiosa maglia bianconera, o magari conservare la sua incorniciata in qualche teca con una didascalia tipo “gol allo Stadium”, Amato è andato a regalare la maglia al publico giallorosso che ha apprezzato il gesto applaudendolo fino al rientro negli spogliatoi.