- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sant’Agata dei Goti (Bn) – Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa di Pasqualino Ciervo, in merito al suo nuovo ruolo da Capogruppo Consiliare di “SiAmo Sant’Agata“.

“Preliminarmente ringrazio, per l’importante e prestigioso ruolo che hanno voluto assegnarmi i colleghi consiglieri comunali del Gruppo “SiAmo Sant’Agata”, designandomi come loro Capogruppo, con il Sindaco Piccoli componente e guida dell’Amministrazione Comunale. Con le dimissioni di Carmine Valentino da Capogruppo prima e, poi, a seguito della costituzione dell’altro gruppo di maggioranza legato al Partito Democratico in seno al Consiglio Comunale, si avvia ora una fase di maggiore responsabilità per tutti Noi.

Si, per tutti Noi, che stiamo condividendo un percorso politico – amministrativo con Giovannina Piccoli Sindaco, dove il protagonista principale sarà sempre il confronto e la crescita di un gruppo impegnato nell’azione di Governo della nostra Città, alla quale i cittadini, con fiducia, hanno conferito il mandato. Con impegno e costanza affronteremo questo percorso, ed oggi, per le nuove condizioni, con ancora maggiore determinazione. Il Partito Democratico si è affidato alla guida del designato capogruppo Oreste Viola, al quale ho già avuto modo di augurare buon lavoro, e sono certo sarà un interlocutore affidabile nell’azione politico amministrativa.

Così come lo sarà il Presidente del Consiglio Comunale Paolo Della Peruta, con il quale ho avuto già un primo confronto e che si è reso disponibile ad affrontare, già nella prossima Conferenza dei Capigruppo, le principali tematiche per poi calendarizzare i lavori dei prossimi Consigli Comunali. In ultimo, ma certamente non per ultimo, un sincero e sentito grazie voglio esprimerlo a Carmine Valentino, che con il suo impegno e contributo è stato e resterà riferimento della nostra maggioranza consiliare, fornendoci quel prezioso contributo in termini di esperienza, impegno e, non da poco, di visione politica, fondamentale per tutti Noi e per la Nostra Comunità”.