- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
 
Pontelandolfo (Bn) – In occasione della Quinta Edizione del Comicron, la sala Papa Giovanni Paolo II di Pontelandolfo si è trasformata nel “cinema San Rocco degli anni 60” ai tempi in cui venivano proiettate le pellicole cinematografiche.
In queste serate, registi ed attori pieni di talento, hanno avuto la possibilità di mostrare al pubblico i propri cortometraggi e, al contempo, di scoprire la bellezza di Pontelandolfo. La conduzione di Antonio Intorcia e Michelangelo Fetto è stata eccezionale, così come le divertentissime incursioni teatrali degli attori Rosario Giglio e Massimo Pagano. Ringraziamo il maestro e regista Ugo Gregoretti, a cui si deve l’idea del Comicron. La sua indiscussa lungimiranza artistica, ci ha offerto la possibilità di trasformare Pontelandolfo nel punto di riferimento privilegiato del cortometraggio comico. 
Ringraziamo gli ospiti della prima serata: il giornalista Domenico Iannaccone e il regista Ferruccio Castronuovo, che ci hanno onorato della loro presenza. Grazie anche al regista Valerio Vestoso che, ieri pomeriggio è stato con noi in biblioteca Comunale per un intervista con Ignazio Senatore, prestandosi anche alle nostre domande. Grazie a tutti i presenti per la loro partecipazione. Al prossimo Comicron.
 
Altri Premi e menzioni:
 
MIglior Attrice: Anna Ferzetti per il Corto “Due mesi e mezzo” di Giuseppe Cardaci
Miglior Attore: Federico Salvatore per il corto “La ricchezza di Napoli” di Loris Arduino
Menzione Speciale: corto “F_K Different” di David Barbieri
Menzione Speciale: corto “Fragole” di Alessandro Sasha Codaglio