- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Continua la mortificazione degli operai idraulici forestali delle Comunità Montane del Sannio. Infatti nella indifferenza più totale di chi è deputato a pagare i propri dipendenti,  aumentano le mensilità arretrate in tutte le Comunità Montane del Sannio che vanno da 5 mensilità alla Titerno Alto Tammaro, 8 mensilità al Fortore e udite udite 14 mensilità alla Comunità Montana Taburno, la cui Presidenza, sistematicamente si sottrae anche al confronto sol sindacato”. Così in una nota il Segretario Territoriale Avellino-Benevento, Antonio De Lillo
“Forse sta sfuggendo – scrive – un particolare che non crediamo sia dettaglio, in questi giorni ai Lavoratori stanno arrivando bollette enel triplicate, bollette gas a dismisura, da un pò di mesi gasolio e benzina alle stelle… ma qualcuno si sta ponendo il problema? Questi Lavoratori sono esseri umani o cosa? Hanno diritto a soddisfare almeno il bisogno di assumere cibo per mantenersi in vita?. 

Sono queste le gravi motivazioni che hanno spinto FAI-FLAI e UILA a scrivere al Prefetto di Benevento S.E. Carlo Torlontano per la costituzione di un tavolo urgente di confronto con la presenza della Presidenza della Comunità Montana del Taburno, ove insiste la gravissima difficoltà economica e relazionale”.