- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è concluso pochi minuti fa il confronto tra Oberdan Picucci e Clemente Mastella. Un faccia a faccia necessario, considerato che da più parti si sollevavano dubbi circa la solidità dei rapporti tra l’assessore alla Cultura e il sindaco.

E Picucci parla di incontro “amichevole e cordiale”.  “Posso ribadire – dichiara l’esponente della giunta di palazzo Mosti – la mia stima nei suoi confronti basata su una scelta convinta sia in termini personali che politici, che il sindaco ha apprezzato e continua ad apprezzare”.

Ci possono essere momenti in cui nascono delle perplessità” – prosegue Picucci. Ma le stesse, assicura, “nell’incontro di oggi sono state completamente fugate”.

Peraltro, – aggiunge – l’incontro di oggi è servito anche a fare il punto sulle attività amministrative relative al settore che ho l’onore di guidare ( Bct, Città Spettacolo, stagione teatrale , iniziative in villa)”.

Ringrazio il Sindaco per la fiducia che ha sempre riposto in me come assessore e, – conclude Picucci –  rispetto ad una eventuale nomina di vice sindaco a seguito della turnazione, a chi non farebbe piacere occupare tale ruolo a servizio della propria comunità”.