Benevento – Un nuovo decesso causa covid al “San Pio” di Benevento. A comunicarlo è stata la stessa azienda ospedaliera attraverso il consueto bollettino quotidiano. A perdere la vita un 88enne di Paduli.
La Procura della Repubblica di Avellino si appresta ad aprire un fascicolo d’inchiesta per omicidio stradale in merito al tragico incidente costato la vita...