- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio – Il Centro per disabili ”È più bello insieme”, attivo dal 2001, è diventato un vero punto di riferimento, é ormai stato chiuso il 1 luglio 2019 dal Comune di Benevento. Da allora vige forte sconforto perché non si è garantita, ai 40 disabili che lo frequentavano, nessuna alternativa assistenziale, per cui oggi queste 40 persone sono affidate esclusivamente alle cure delle loro famiglie. 

Famiglie che non si sono scoraggiate, o almeno non definitivamente, e stanno cercando di aprire un proprio centro, lanciando anche una specifica campagna di raccolta fondi. È in questo contesto che si inserisce una serata di beneficenza per raccolta fondi organizzata dal Drum Circle di Sabatino Miranda e il laboratorio di Tarantella della maestra Selena Sacco. Il tutto si svolgerà il prossimo 9 Febbraio, presso la sede dell‘Olympia Sport Dance a San Giorgio del Sannio: inaugurerà l’evento dalle 16:00 in poi, il Drum Circle, e successivamente dalle 19:00 sarà la volta del laboratorio con la maestra Sacco. 
 
Costo complessivo per i due laboratori sarà di 15 Euro, tutte ovviamente devolute in beneficenza per la riapertura del centro ”É più bello insieme”. Per aderire, o semplicemente richiedere informazioni in merito a questa lodevole iniziativa è possibile contattare l’Olympia Sport Dance allo 082440137.