- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Antonio De Vizia, presidente del Gruppo De Vizia Sanità, ha ricevuto l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

A conferirla il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con decreto del 27 dicembre 2019, è stata consegnata questa mattina dal Prefetto di Benevento Francesco Antonio Cappetta nel corso di una cerimonia a porte chiuse nel rispetto delle norme di sicurezza per l’emergenza sanitaria in atto. 

Il dott. De Vizia, con la sua Casa di Cura Privata Gepos di Telese Terme, il centro polidiagnostico Gammacord Sanniotac di Benevento e il Centro diagnostico di San Marco dei Cavoti, si dedica da sempre a tempo pieno all’assistenza e alla cura dei pazienti. 

Stamani, accompagnato alla cerimonia dai familiari e dal presidente di Confindustria Filippo Liverini, ha ricevuto le congratulazioni del Prefetto. “Abbiamo fatto il nostro lavoro cercando di tenere sempre al centro del nostro operato il malato – ha dichiarato il dott. De Vizia – e questo ci ha premiato con l’onorificenza conferitaci oggi”.

Un passaggio sul periodo clou dell’emergenza Covid: “Siamo stati una delle strutture private che ha mantenuto e ricevuto i pazienti positivi al Coronavirus. Abbiamo utilizzato un protocollo come quello del Cotugno – ha concluso – e riteniamo di aver fatto decentemente il nostro lavoro”.