- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Leucio del Sannio (Bn) – Un San Giorgio del Sannio dai due volti. Bello e letale nella prima frazione, brutto e fragile nella ripresa. L’undici di Ciro Mauro getta così al vento l’occasione di sbancare il campo del San Leucio del Sannio facendosi rimontare nella seconda parte di gara.

Nel primo tempo abbiamo giocato da San Giorgio del Sannio, nella ripresa siamo tornati in campo pensando di aver già vinto“, ha commentato Pippo Degemmis,stavamo dominando, palesando una certa supremazia e invece abbiamo subito tre su altrettanti tiri in porta, il calcio è anche questo. Abbiamo pagato un evidente calo di tensione, il campionato però è ancora lungo. Non lo avevamo di certo vinto dopo sei giornate e una prestazione del genere può esserci utile per tornare con i piedi per terra“.

Un mezzo passo falso che potrebbe far accrescere la fiducia nelle antagoniste della compagine del presidente Gianluca Boniello.Il Foglianise è la squadra che mi ha impressionato maggiormente“, prosegue il direttore sportivo sangiorgese, “il San Leucio del Sannio ha dimostrato di avere un buon gruppo, fatto di elementi di carattere come evidenziato nel secondo tempo. La squadra di Gianni Vetrone, però, resta quella meglio assortita e credo che arriverà fino in fondo. Aspetto per giudicare il Gianni Loia, anche se nel parlano tutti molto bene e sta ottenendo ottimi risultati“.

Concorrenza folta, insomma, per provare a compiere il salto in Prima Categoria. Il San Giorgio dirà la sua e magari sfrutterà il mercato dicembrino per ampliare la forbice. “Mi confronterò con il mister e nel caso interverremo in entrata, facendoci trovare pronti. Siamo contenti della rosa ma se dovesse esserci la necessità di puntellarla la valuteremo“, conclude Degemmis,in uscita, invece, la situazione è tranquilla. Certo qualcuno sta giocando meno e andando da altre parti sarebbe un sicuro titolare ma il gruppo è molto coeso e unito, sarebbe difficile lasciarlo“.