- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Durazzano (Bn) – L’ASD Durazzano Calcio, a malincuore dopo il turbinio di emozioni vissute la scorsa stagione sportiva, informa di voler procedere nei prossimi giorni di comunicare al Comitato Regionale Campania Figc Lnd di voler ripartire nel corso della stagione 2022/23 dal campionato provinciale di Terza Categoria Benevento.

I maggiori vertici societari, al termine di un’attenta valutazione che ha tenuto in considerazione la situazione economico-finanziaria del club e l’evoluzione del fenomeno calcistico all’interno del nostro territorio, hanno deciso di fare un doppio passo indietro e riorganizzare il progetto calcistico in casa Durazzano.
Alla ricerca di una maggiore stabilità, nonché cercando di stringere ancor di più un legame stretto con la realtà circostante, la società ha deciso di fare ben due passi indietro ripartendo dalla Terza Categoria beneventana.
Una decisione sofferta dopo quanto vissuto la scorsa stagione, ma che si rivelerà un tassello importante per il futuro del club.
Continuerà, invece, il percorso di crescita il settore giovanile dell’Asd Durazzano Calcio.
La società parteciperà con il gruppo degli Allievi U17 della scorsa stagione e con alcuni nuovi inserimenti al prossimo campionato Regionale Juniores U19.
Il presidente Di Nuzzo e tutto lo staff societario si sono mostrati estremamente soddisfatti del percorso macinato dagli Allievi nella stagione 2021/22 e terminato solo con una sconfitta nella finale provinciale contro il Paolisi.
I vertici hanno espresso, così, tutto il loro desiderio di offrire loro la possibilità di poter continuare il loro percorso di crescita, con l’augurio che possano vivere una grande esperienza in questa nuova parentesi della propria carriera.