- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Durazzano – Maggiori controlli ed intensificazione dei pattugliamenti per porre fine alla serie di episodi di criminalità che hanno interessato nelle ultime settimane il territorio del piccolo centro sannita.

E’ quanto emerso questa mattina dall’incontro in Questura che ha visto il sindaco di Durazzano Alessandro Crisci incontrare i vertici delle forze di Polizia del comando provinciale. Ieri pomeriggio, in municipio, il primo cittadino aveva invece ricevuto il comandante  provinciale dell’Arma dei Carabinieri Alessandro Puel ed il comandante della stazione di Sant’Agata de’ Goti Antonino Lombardo.

Incontri che avevano ad oggetto proprio il problema della sicurezza sollevato nei giorni scorsi dal primo cittadino durazzanese con una lettera inviata alle istituzioni. Nella missiva Crisci, riferendosi al “crescente allarme per la sicurezza personale e patrimoniale” ed alla “escalation gravissima di atti predatori e di violenza”, aveva chiesto alle autorità di mettere in essere tutte le azioni possibili per scongiurare nuovi furti.

 

LEGGI ANCHE  Lapidi distrutte e portafiori trafugati, raid dei ladri al cimitero di Durazzano