- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Durazzano (Bn) – La difesa aveva bisogno di forze fresche e il Durazzano si è da subito attivato per cercare un profilo adatto a sposare il progetto della società. Questo profilo è stato individuato in Fulvio Lombardo, ragazzo apprezzato da tutti e mai fuori dalle righe. Ha accolto con piacere subito la chiamata del Durazzano e del tecnico Suppa, il quale lo ha avuto nelle sue recenti esperienze in Valle Telesina con Amorosi e Atletico Cerreto.

“Sono felice di entrare a far parte di questa nuova realtà – ha spiega Lombardo – della quale conosco molti ragazzi con i quali ho giocato in passato. Il mister lo conosco molto bene e conosco bene i suoi metodi di allenare. La società ha fatto la scelta giusta per poter migliorare quello che di buono è stato fatto nelle stagioni precedenti”.

Classe 1990, ormai vicino a spegnere le 30 candeline, Lombardo ha giocato la scorsa stagione in Seconda Categoria con la maglia del Real Puglianello. Nelle stagioni precedenti ha fatto parte del gruppo dell’Atletico Cerreto (Seconda Categoria), guidato da Marco Suppa vincendo i Play Off da quinti in classifica ed ottenendo la promozione in Prima Categoria. Lo stesso percorso sempre vincendo i Play Off è stato fatto con l’Amorosi. Lombardo santagatese doc ha fatto parte insieme ad Abbatiello, Bernardo, Eliseo, De Matteo e Nuzzo del gruppo di Alessio Martino che in due stagioni con la Virtus Goti ha sorpreso tutti ottenendo risultati inaspettati.