- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nessuna anomalia nell’espressione del voto amministrativo a Foglianise. Resta in carico il Sindaco Giovanni Mastrocinque. Questo l’esito del riconteggio effettuato presso la Prefettura di Benevento dei voti espressi dagli elettori del centro della Vallata Vitulanese e che era stato invece contestato dalla candidata a Sindaco Maria Grazia Pedicini, uscita soccombente dallo scontro elettorale. 

La comunicazione che nulla era variato nel responso dell’urna è stato dato dal Vice Prefetto di Benevento La Montagna.  La candidata Pedicini aveva sostenuto che presso la Sezione n. 2 quattro voti sarebbero mancati all’appello tra quelli che lei considerava sicuramente a lei attribuiti. Da qui la richiesta di riesaminare gli atti elettorali, cosa effettuata appunto oggi, ma che però non ha dato l’esito da lei sperato.

Interrogato sulla conclusione del riconteggio, ai microfoni di Anteprima24.it il Sindaco Mastrocinque ha dichiarato: “In verità io ero tranquillo. Non ho mai dubitato sull’esito finale del riconteggio perché ero sicuro del fatto che alcuna anomalia era stata registrata presso la Sezione n. 2. Continuiamo dunque la nostra attività amministrativa a servizio della collettività di Foglianise”.