- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
“La visita alla cittadina di Fragneto Monforte che avverrà il prossimo 16 Aprile alle ore 16 dell’europarlamentare Aldo Patriciello non è solo una visita ad una semplice cittadinanza, ma è il rispetto di un europarlamentare verso gente laboriosa che ha subito in passato scelte sbagliate politiche, vedi ecoballe, che hanno ferito un territorio laborioso”. Ad annunciarlo è Carla Crafa, che sostiene la candidatura di Patriciello al Parlamento Europeo.

Correttezza, serietà e capacità imprenditoriali nel campo della sanità vedi Neuromed e tantissime altre strutture sanitarie di sua proprietà che hanno colmato il vuoto di una sanità pubblica sempre in ritardo ed in colposo affanno, lo hanno da sempre distinto da molti politici capaci nel solo parlare ed incapaci nell’agire quotidiano.

L’ uomo del fare, l’ amico di tutti persona umile che ha costruito la sua vita personale e politica avendo solo come unico obiettivo aiutare gli altri, può essere solo un esempio per le future generazioni che in queste elezioni europee per dare soprattutto una svolta al Sannio sempre più in difficoltà devono premiare e votare persone come Patriciello che hanno dedicato la propria vita nel salvarne tante altre quotidianamente.

E’ proprio il mio caso – conclude Crafa – che grazie alla sua struttura Neuromed sto affrontando la mia battaglia personale per una vita migliore contro una dannata sclerosi multipla. La mia personale amicizia, il mio amore e riconoscenza verso tutta la sua famiglia lo hanno spinto anche a venire a Fragneto Monforte dove vivo, martedì 16 aprile, ed a passare con tutta la cittadinanza un pomeriggio di gioia e di ringraziamento per il suo agire quotidiano. Queste e tante altre motivazioni mi spingono ad invitarvi tutti , per farvelo conoscere e per farvi rendere conto che persona meravigliosa è”. Le parole di Carla Crafa che ha ufficializzato la presenza di un altro nuovo partecipante all’evento: “Ci sarà anche l’avvocato Vittorio Fucci, altra figura di grande spessore e appena nominato responsabile del dipartimento Infrastrutture e Trasporti della Campania per la Lega”.