- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento- Si investe in Campania e le aree interne questa volta diventano protagoniste. Invitalia ha finanziato 48,7 milioni di euro in Campania con un contratto di sviluppo sulla Farmaceutica. Il progetto vede coinvolte 5 aziende della nostra regione, tra queste la sannita Techno Bios srl del suo Ceo Piero Porcaro. 

Il programma di investimento prevede il rafforzamento del settore farmaceutico e dei dispositivi medici in Campania, attraverso lo sviluppo di 5 impianti per la produzione di nuovi dispositivi dall’alta innovatività: plaster medicali, nuove tecnologie transmediche, filler e iniettabili, kit diagnostic, creme, colliri e strumentazioni biomedicali. 

Nella giornata odierna sono intervenuti, tra gli altri,  all’Università degli Studi del Sannio il ceo di Techno Bios, Piero Porcaro, il presidente di Confindustria Benevento Filippo Liverini, il Ceo di Altergon Italia srl, Salvatore Cincotti, il presidente di Digital Innovatione Hub Luigi Nicolais e la senatrice SandraLonardoMastella (interviste nel servizio video).