- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si terrà il 7 febbraio a Benevento presso il Centro per l’Impiego la presentazione dei risultati della misura “Autoimprenditorialità” relativi alle province di Benevento e Avellino. La Misura consiste in un finanziamento per i lavoratori licenziati che intendono “farsi impresa” avviando un’attività di lavoro autonomo. La Regione Campania finanzia le iniziative con un contributo a fondo perduto fino a 25.000 euro. Il percorso di accompagnamento agli aspiranti imprenditori è stato tenuto da Sviluppo Campania.

Il convegno si svolge presso il Centro per l’Impiego di Benevento a partire dalle ore 9,30. Parteciperanno: Sonia Palmeri, Assessore al Lavoro e alle Risorse Umane della Regione Campania; Maria Antonietta D’Urso, Direttore Generale Lavoro della Regione Campania; Giuseppe Greco, Direttore regionale INPS; Giuseppe Orefice, Dirigente di Sviluppo Campania..

Saranno inoltre ascoltate le testimonianze dei neo-imprenditori che, grazie al contributo ricevuto, potranno avviare un’attività di lavoro autonomo.