- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Abbiamo chiesto, all’indomani delle elezioni, che il centrodestra si riunisse per confrontarsi sul futuro della città, sulle prospettive programmatiche, sul ruolo che si vuole disegnare per il capoluogo per il futuro. E ciò anche alla luce della novità rappresentata dalla adesione di Mastella a Forza Italia e della trasformazione della maggioranza che non può più essere considerata un’aggregazione civica (infatti comprendeva anche esponenti del centro-sinistra vicini a De Mita)” – è l’incipit della nota stampa di Federico Paolucci, presidente provinciale di Fratelli d’Italia Sannio.

Ciò, tuttavia, anziché contribuire a chiarificare il quadro politico-amministrativo, – aggiunge l’esponente FdI – ha generato soltanto un logorante contrasto interno a Forza Italia, che prevale sulle esigenze della città e dei cittadini. Pur non avendo esponenti in consiglio comunale, non possiamo più restare silenti sulle vicende amministrative del capoluogo e sul ruolo che la città vuole assumere per il futuro”.

“La nostra lealtà verso il centro destra  – conclude allora Paolucci – non ci impedirà di affrontare le tante questioni del capoluogo, con il coinvolgimento diretto dei cittadini”.