- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Domenica 11 agosto entra nel vivo il trentanovesimo Ferragosto Sannazzareno, con il concerto dei Be-Stoned in Piazza Roma, il primo degli eventi musicali nella storica location della rassegna. Dopo l’apertura in Villa Comunale con i Phriariellì’s Blues e il VII Memorial I. Marzi, la XXXIX Edizione del Ferragosto Sannazzareno si apre al grande rock con i Be-Stoned: il quartetto sannita è specializzato nella rilettura dei grandi classici di Beatles e Rolling Stones, ideali per inaugurare il programma dei grandi concerti sannazzareni. 
 
Da domenica 11 agosto ogni sera in Piazza Roma parte anche il programma per i bambini, con animazione, gonfiabili, artisti di strada e giochi a cura di Mondo Gonfiabili. Una peculiarità tutta sannazzarena, per arricchire gli eventi musicali con lo sport e il divertimento. Proseguono gli eventi sportivi e ludici: tornei di pallavolo, calciobalilla, basket 2 contro 2, dama, carte (tressette, briscola, scopa piett’à ‘ppietto), animazione e giochi per bambini. Da domenica 11 saranno aperti al pubblico gli stand gastronomici con degustazioni di piatti tipici, aglianico, birra, dolci e sangria. 
 
Lunedì 12 agosto arriva La Tresca, la storica band di Bolsena artefice di un originale mix sonoro tra rock e combat folk. 
 
 
Prossimo appuntamento: Lunedì 12 Agosto 2019 Piazza Roma 
Ore 20.30: Animazione, gonfiabili e giochi per bambini a cura di Mondogonfiabili
Ore 23.00: La Tresca