- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Nazzaro (Bn) – Il conto alla rovescia è iniziato. Tra 5 giorni prenderà il via la 39esima edizione del Ferragosto Sannazzareno.

Dieci giorni di festa, spettacoli, musica, giochi e appuntamenti da non perdere, a cura dell’associazione Ferragosto Sannazzareno, con il patrocinio del Comune, il contributo della Camera di Commercio di Benevento e del BCC di San Marco dei Cavoti e del Sannio-Calvi, la collaborazione della Pro Loco di San Nazzaro e dell’Associazione Socio Culturale Integramente e Pro-Poteca.

Si parte mercoledì 7 agosto con l’apertura dei tornei, dalle ore 9 alle 20, e dall’11 al 15 agosto degli stand gastronomici con degustazioni di piatti tipici, vino aglianico, birra, dolci e sangria.

Per quanto riguarda il programma musicale, il primo appuntamento è per venerdì 9 agosto con il live dei “Phriarielli’s Blues” in Villa Comunale. L’11 agosto toccherà ai “Be-Stoned” esibirsi in Piazza Roma; il 12 “La Tresca“; il 13 agosto, invece, saranno Dr.Jazz & Dirty Bucks Swing Band a far ballare la piazza della ridente cittadina sannita.

Il 14 agosto il live degli Etnosisma e infine, la notte di Ferragosto toccherà ad Antonio Mandato e la All Music Band, chiudere il programma musicale della manifestazione.

Come da tradizione il Ferragosto Sannazzareno, calerà il sipario la mattina di sabato 17 agosto quando, dalle ore 10, si partirà dalla villa comunale per la Passeggiata Eco-Enologica.

Ogni serata vedrà protagonisti anche i bambini che potranno divertirsi con animazioni, gonfiabili e giochi a cura di Mondo Gonfiabili.