- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento– Venerdì 11 ottobre 2019 alle ore 17.00 presso la Sala Convegni della Provincia, sita a Benevento in via XXV luglio, (zona Stazione Ferrovia) farà tappa il tour itinerante del comitato regionale campano della Figc-Lnd che sta toccando le cinque province della Campania.

Alla riunione saranno presenti:  componenti della Delegazione Provinciale di Benevento, il Delegato dello Sport Comune di Benevento Vincenzo Lauro, il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria, il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli e l’intero Consiglio Direttivo, il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti e Vicepresidente Vicario Federazione Italiana Giuco Calcio Cosimo Sibilia.

Saranno premiate le compagini che hanno vinto il campionato provinciale di terza categoria (Atletico Pesco Sannita, Antonio Tedino, Real Buonalbergo e Rotondi), la seconda categoria (Rione Libertà e Virtus Gioiese), la prima categoria (Puglianello) il calcio a cinque maschile e l’under 21, under 19 èlite e under 19 (Sporting Futsal Limatola) la coppa disciplina di calcio femminile (Le Streghe) e di terza categoria (Montefalcone).