- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Nella stupenda location del Relais il Feudo si è svolta ieri la finalissima regionale per la Campania e Basilicata del concorso di bellezza internazionale Miss Grand International Italy.

La serata, brillantemente condotta dal comico e imitatore Enzo Costanza, ha visto tra gli ospiti l’attrice e cantante Lucia Cassini, la stupenda Mirea Sorrentino Miss Grand International Italy 2019 e il corpo di ballo della Modern Dance Academy di Enzo Mercurio.

A trionfare sono state Erika De Marino, 17 anni, di Napoli con il titolo di Miss Campania e Michela Cardillo Stagno, 18 anni, di Spigno Saturnia (LT). Hanno avuto l’accesso alla finale nazionale che si svolgerà dal giorno 11 al 13 settembre a Cinecittà World, Roma, Antonietta Mainolfi, 17 anni di Airola (BN), Erica Cimmino, 21 anni, di Somma Vesuviana (NA) , Nunzia Ranieri, 17 anni, di Striano (NA), Melissa Nocerino, 17 anni, di Mugnano di Napoli (NA), Teresa De Rosa, 19 anni, di Napoli. Per la categoria “Mascotte” ha avuto accesso alla finale nazionale Ginevra Sabella, 16 anni, di Napoli.