- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Con i calendari fermi per il Sei Nazioni, in Campania il weekend ha visto protagoniste le categorie giovanili, impegnate principalmente in partite di recupero.

Under 18 – La formazione capolista dei Borbonici supera tra le mura amiche la diretta inseguitrice del IV Circolo Benevento ipotecando così la vetta del torneo. Nel recupero del 28 gennaio, i Normanni vincono agevolmente contro i pari età del CLAN Santa Maria Capua Vetere e li sorpassano temporaneamente in classifica.

Under 16 – Con le tre gare di recupero disputate quest’oggi, tutte le formazioni si allineano in merito alle sfide disputate: dalla prossima giornata infatti, la tredicesima e penultima del campionato, non ci saranno compagini con gare arretrate da recuperare.
Vince ancora la capolista Napoli Afragola siglando il dodicesimo sigillo consecutivo stagionale. Vince anche il Vesuvio, seconda forza della competizione, così come il CLAN Santa Maria Capua Vetere supera in campo ed in classifica la franchigia territoriale dei Normanni.

RISULTATI

UNDER 18

  • NORMANNI – CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE = 26 – 0 (4-0) Arbitro D’ORSI
  • BORBONICI – IV CIRCOLO BENEVENTO = 52 – 7 (8-1) Arb. AMBROSIO

UNDER 16

  • VESUVIO – CFC POZZUOLI = 26 – 17 (4-3) Arb. DI MAIO
  • DRAGONI SANNITI – NAPOLI AFRAGOLA = 12 – 38 (2-6) Arb. PUGLIA
  • NORMANNI – CLAN SANTA MARIA CAPUA VETERE = 0 – 31 (0-5) Arb. COVELLI