- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Foggia – Oliver Kragl, in pochi mesi, è diventato uno dei beniamini dei tifosi del Foggia. Il tedesco ha conquistato consensi a suon di buone prestazioni e di reti. L’ultima, seppur con la compartecipazione del portiere avversario, ha permesso ai santanelli di rimediare all’iniziale vantaggio del Padova allo “Zaccheria“. L’ex Frosinone mette adesso nel mirino la trasferta di domenica sera a Benevento, come sottolineato in conferenza stampa.

Tattica“Giochiamo con lo stesso schema dell’anno scorso, forse nei primi giorni potevo giocare in una posizione più offensiva, ma sia Stroppa che Grassadonia hanno l’idea di giocare un bel calcio. La vittoria col Padova è stata molto importante per la città e per tutti noi“.

Benevento – “A Benevento dobbiamo fare la nostra solita partita e portare i tre punti a casa. E’ un avversario difficile sulla carta, ma non è detto. Hanno difensori e attaccanti forti, a me e a tutta la squadra non deve interessare. Vogliamo vincere a Benevento“.

Carattere – “La nostra squadra ha un carattere forte, abbiamo sempre provato a fare gol anche quando abbiamo perso. A Pescara ad esempio: nel primo tempo loro hanno fatto una sola azione e sono passati subito in vantaggio. Per noi, invece, non è stato lo stesso“.

Tifosi – “Qui sto benissimo, se andassimo in Serie A ci giocherei altri dieci anni a Foggia. In Austria sarei seguito da 5 mila persone, mentre allo Zaccheria si sente la voce di oltre 10 mila tifosi. E’ la cosa più bella. Non ho bisogno di una città grande e caotica come Roma“.

Penalizzazione – “Vedere la classifica a -2 non è bello, ma non è colpa nostra. Proviamo a fare ciò che è meglio per il Foggia e per i tutti noi. Dobbiamo vincere più partite possibili, seguendo tutto ciò che ci dice il mister“.