Maria Teresa Di Mattia, Direttore generale dell’Acamir, la Società per la mobilita della Regione Campania, ha approvato in via definitiva gli esiti della gara d’appalto per il completamento della Fondo valle Vitulanese. Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento Nino Lombardi che fa riferimento all’avvenuta pubblicazione del provvedimento sul portale dell’Acamir.
L’appalto riguarda ufficialmente la “Procedura aperta, sopra soglia comunitaria, per l’affidamento congiunto, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, della progettazione esecutiva ed il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e dell’esecuzione dell’intervento “Fondovalle Vitulanese – lavori di completamento dell’arteria in direzione “Valle caudina – Statale 7 Appia” 3° lotto (ex 4° lotto) e bretella di collegamento alla Statale 7 Appia – I stralcio funzionale”.
L’Acamir ha dunque preso atto e fatto propri i controlli di rito sul possesso dei requisiti ed efficacia dell’aggiudicazione della gara in favore del concorrente Consorzio stabile Artemide. La gara, curata dall’Acamir, a seguito di un accordo istituzionale tra la Regione Campania e la Provincia di Benevento, è stata svolta sulla base dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo. Il prezzo offerto è stato pari ad euro 29.153.608,93.