- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Bartolomeo in Galdo  (Bn) – L’Amministrazione Comunale di San Bartolomeo in Galdo dopo aver ordinato per la giornata odierna la chiusura degli istituti scolastici di ogni ordine e grado, comunica che: “Visto il bollettino meteo diramato dalla Regione Campania – Protezione Civile (che prevede temperature molto basse e non esclude nevicate) in via prudenziale, le attività delle scuole di ogni ordine e grado sono sospese anche per domani, 08/01/2019”.

Stessa decisione è stata presa dall’Amministrazione Comunale di San Marco dei Cavoti, San Giorgio la Molara, Foiano Valfortore, Montefalcone di Val Fortore.

A Morcone invece domani si torna a scuola. Il Comune ha infatti ribadito che domani martedì 8 gennaio le attività scolastiche di ogni ordine e grado riprenderanno regolarmente. Inoltre l’Amministrazione si è affrettata a smentire una falsa ordinanza: “In diverse chat sta circolando una falsa ordinanza avente oggetto la chiusura delle scuole per la giornata di domani martedì 8 gennaio. Non esiste alcuna ordinanza di questo tipo, l’atto risulta palesemente falso”.

Si torna in classe anche a Cusano Mutri, Cerreto Sannita, Torrecuso, Molinara e altri comuni della Valle Telesina e del Tammaro Titerno che avevano deciso per la chiusura nella giornata di oggi, lunedì 7 gennaio.