- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si separano consensualmente le strade della Forza e Coraggio e di mister Ezio Liccardi. Il tecnico ha presentato le proprie dimissioni dopo la sconfitta odierna contro il Manocalzati, maturata con il punteggio di 3-1.

Dimissioni presentate per il bene della stessa società, visto che mister Liccardi, al quale va il più sentito ringraziamento per quanto fatto nel corso degli ultimi anni alla guida della Juniores e della prima squadra, è il primo tifoso dei colori giallorossi e, con la onestà intellettuale che lo ha sempre contraddistinto, ha preferito fare un passo indietro per dare una “scossa” allo spogliatoio.

La società, che annuncerà il successore di mister Liccardi nei prossimi giorni, si aspetta ora dai propri calciatori una reazione all’altezza del blasone della maglia che indossano: con otto gare ancora da disputare, l’obiettivo salvezza è ampiamente alla portata. Il tempo degli alibi e delle scuse deve considerarsi chiuso: ora c’è bisogno di rimboccarsi le maniche, di concentrarsi e di dare il massimo per il bene della Forza e Coraggio.