- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

LIONI –  Risulta davvero sfortunata la prima casalinga in Promozione per la Polisportiva Lioni, che ha perso di misura contro i sanniti del Montesarchio. Buona prestazione degli altirpini di mister Perna che, però, non hanno concluso a dovere sotto porta. Non passa nemmeno un minuto di gioco ed i padroni di casa irpini potrebbero sbloccare la contesa con Napolillo. Ma niente da fare. Prima frazione di gioco che poi scorre via lungo binari di perfetto equilibrio. Così come la ripresa. I lionesi si riversano nell’area beneventana alla ricerca del vantaggio, ma la Forza e Coraggio, ad otto giri di lancette dal termine, punisce gli irpini con Lepore che è bravo a realizzare dal limite dell’area dopo aver raccolto bene un lancio dalle retrovie. Triplice fischio finale. Così il presidente lionese Salzarulo: “Peccato, perchè abbiamo avuto supremazia territoriale, ma purtroppo in Promozione gli episodi fanno la differenza ed in quest’occasione non sono girati dalla nostra parte”.

LIONI – FORZA E CORAGGIO 0-1

LIONI: Rafaniello, Perillo (35’st Di Gianni), De Simone (10’st Capobianco), Squarciafico, Bravoco, Bellofatto, Cetrulo (20’st Bocchino), Di Pietro, Martiniello, Russomanno, Napolillo.

A disp.:  Tomeo, De Cillis, P. Perna, Garofalo. All. A. Perna.

FORZA E CORAGGIO: Zotti, Fiscariello, Pagnozzi, Caruso, Tommaselli, Lepore, Spasiano, Mazzariello, Fiore, Catana, Ciampi. A disp.: Panza, Altieri, F. De Girolamo, Morganella, Tufo, Barricella, P. De Girolamo. All: Mauro.

ARBITRO: Ciccone di Nola.

GUARDALINEE: Icolari di Benevento e D’Afiero di Frattamaggiore.

MARCATORE: 37’st Lepore.

NOTE: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti quattrocento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle 15,30 presso il “Iorlano” di Lioni.