- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è tenuto ieri sera il primo di tanti concerti della cover band dei Pooh “Amici per sempre reunion”. In un teatro San Marco gremito di persone arrivate anche dalla provincia per assistere alle tre ore di concerto, la band si è esibita ripercorrendo la storia musicale di una delle band più importanti del nostro paese.

Ad aiutare il gruppo durante la serata un numero folto di artisti sannita, tra cantanti e musicisti, che hanno anche loro omaggiato la band di ‘Parsifal’, ‘La donna del mio amico’ e ‘Chi fermerà la musica’.

Dovuto e sentito il ricordo all’amico percussionista recentemente scomparso Dario dell’Oste, in onore del quale è stato istituito un premio che, nella sua prima edizione, ha visto insignito di una targa regalata dal Centro Elite, il giovane batterista, talento sannita, Domenico Piscitelli, un bambino di appena sette anni, nipote d’arte che ha eseguito con la maestria di un adulto il brano ‘Noi due nel mondo e nell’anima’.

Un pubblico non più giovane che grazie a questa cover band ha rivissuto per un’intera serata le canzoni che hanno scritto la sua adolescenza. Entusiasta e partecipe ha contribuito a rendere insieme alla band un bellissimo omaggio ai Pooh.