- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Due donne originarie della Romania, entrambe residenti a Napoli, sono state arrestate dai carabinieri di Cerreto Sannita e della stazione di Amorosi, per un furto commesso in un supermercato di Telese Terme.

Le donne, servendosi di un passeggino nel quale era stato ricavato un doppio fondo e che trasportava un neonato, avevano occultato numerosi prodotti di cosmesi, per un valore di circa mille euro, prelevati dai ripiani dell’esercizio commerciale. Giunte alla cassa, dopo molto tempo dall’ingresso nel supermercato, le donne presentavano un solo prodotto da pagare insospettendo così il personale che richiedeva l’intervento dei carabinieri. Giunti sul posto, i militari dell’arma riscontravano l’accaduto, restituendo la merce.

Al termine delle procedure di rito, le due donne venivano accompagnate presso le rispettive abitazioni e sottoposte agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero.

Questa mattina la convalida dell’arresto con l’autorità giudiziaria che ha disposto l’obbligo di dimora presso il comune di residenza a Napoli.