- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Oggi pomeriggio l’amichevole al Vigorito con il Castrovillari, ma è domenica che la stagione 2019/2020 del Benevento prenderà ufficialmente il via. I giallorossi affronteranno nello stadio di casa il Monza di Berlusconi e Galliani per un incrocio suggestivo con Pippo Inzaghi. Lo storico ex Ad del Milan e braccio destro del ‘Cavaliere’ ha fatto il punto della situazione mostrandosi ottimista in vista del confronto con i giallorossi:

Ho visto bene il nostro Monza nella prima gara di coppa con l’Alessandria. Stiamo lavorando per fare una squadra fortissima e in campo si è vista tutta la nostra forza. Stiamo valutando per un attaccante, ci serve una quarta punta ma il nostro è già uno squadrone”, ha dichiarato ai microfoni di Monza News. 

Sulla sfida da lanciare a Pippo Inzaghi, Galliani non si è sbilanciato: “Sapete quanto io sia affezionato a Pippo, tra noi c’è un rapporto bellissimo, ma questa settimana non lo sentirò. Il Benevento ha una squadra fortissima, probabilmente la migliore della serie B. Domenica si sfideranno la favorita della B e la favorita della serie C, ma loro avranno anche il vantaggio di giocare in casa”.