- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Tocco Caudio (Bn) –  Il Gianni Loia è nella storia. La squadra di Geppino Cesare batte il Molinara in rimonta con il risultato di 2 a 1 e vince il campionato di Seconda Categoria. E lo ha vinto, nonostante l’arcigna resistenza della compagine fortorina, che però si è sciolta sul più bello, battuta dalla rete decisiva di Pirozzolo.

Così in serata a Tocco Caudio è esplosa la festa più totale, per una squadra che ha affrontato questo campionato, senza assili, senza pressioni ed ora è finito in Prima Categoria. Nel piccolo borgo sannita, tra cori, striscioni, fumogeni e bandiere, va in scena la festa promozione. Una cavalcata trionfale, fatta di entusiasmo e passione. 
Il successo porta i nomi del presidente Giuseppe Tontoli, dell’allenatore Geppino Cesare, del direttore generale Donato Spitaletta, del segretario Francesco Maria, di Andrea Loia unitamente ai tanti dirigenti e collaboratori, dei tifosi che hanno riempito ad ogni partita le gradinate sostenendo la squadra. Ecco le immagini della festa.