Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Torna Kamil Glik, esce Federico Barba. Il difensore polacco ha scontato il turno di squalifica dopo il rosso rimediato con la Roma e sarà a disposizione per il turno infrasettimanale con il Verona, anche se sul suo capo penderà ancora lo status di diffidato e in caso di ammonizione sarà costretto a saltare la trasferta di La Spezia.

L’ex Empoli, invece, dovrà fermarsi per una giornata, avendo rimediato contro il Napoli la quinta ammonizione del suo campionato. La conferma è arrivata nel comunicato del Giudice Sportivo: “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario: già diffidato (Quinta sanzione)“, si legge in merito al mancino.

Da rilevare, inoltre, il terzo giallo stagionale di Perparim Hetemaj, mentre in casa Verona non ci sono stop e Ivan Juric, infortunati a parte, avrà tutta la rosa a disposizione.

Notizie attese e allora la curiosità riguarda Filippo Inzaghi. Costretto in tribuna a causa della squalifica, il tecnico piacentino è stato multato di 2mila e 500europer avere, in violazione dell’art. 21 comma 9 CGS, dal 15° del secondo tempo, in alcune occasioni, impartito disposizioni alla propria squadra nonostante fosse soggetto a provvedimento di squalifica; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura Federale“.