- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Cremona – “Prestazione positiva, avremmo potuto fare qualcosa di più sul piano offensivo”. Kamil Glik ha commentato così ai microfoni di Ottochannel il pareggio ottenuto allo Zini contro la Cremonese.

Prestazione – “Penso che al di là del risultato abbiamo creato più dei nostri avversari senza riuscire però a concretizzare. Un po’ è un peccato, ma siamo all’ottava giornata e mancano tante partite. Quindi penso che il punto ci può stare, credo che avremmo potuto fare qualcosa in più sul piano offensivo”. 

Verso il Cosenza – “Sicuramente passa tanto per il match con il Cosenza. Se sabato dovessimo fare tre punti questa partita avrebbe più valore. Se vinciamo il pari di oggi assume un’importanza sicuramente diversa”. 

Approccio – “Rispetto alle partite precedenti, soprattutto a quella con il Perugia, oggi abbiamo visto un altro Benevento. Siamo partiti bene, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi a inizio ripresa ci siamo persi. Abbiamo pagato cara la disattenzione in avvio, c’è stata anche un po’ di sfortuna ma dobbiamo lavorare molto sull’approccio. Avremmo dovuto essere più concentrati, penso che questi sono dei momenti che costano punti”.

Trasferta – “Le partite più brutte le abbiamo fatte in casa contro Lecce e Perugia, contro cui sono arrivati due pareggi nonostante prestazioni da rivedere. Ora con il Cosenza abbiamo una grande opportunità di giocare meglio anche al Ciro Vigorito”.