- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Fabio Grosso ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dall’allenatore del Frosinone dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Caserta.

Prestazione – Abbiamo fatto una grandissima partita, quella che serviva contro un avversario di livello. Siamo stati bravi, coraggiosi, creando occasioni già undici contro undici. Siamo stati bravi a concretizzare le occasioni avute, avevamo bisogno di questa prestazione per ottenere un risultato positivo su questo campo. 

Potenziale – Abbiamo margini di miglioramento, siamo una squadra nuova con giocatori alla prima esperienza in questa categoria. Abbiamo concesso qualche occasione di troppo, dobbiamo essere bravi a concedere di meno. Penso che abbiamo meritato, credo che qualche occasione si possa anche concedere, soprattutto a un avversario del genere.

Futuro – Sono contento della partita, abbiamo fatto una grandissima prestazione meritando di andare in vantaggio. Ci serve continuità, in un campionato dove non si può togliere il piede dall’acceleratore. Dobbiamo continuare ad avere fame, tirando fuori qualcosa in più.

Sosta – Il campionato è lunghissimo, ci godiamo qualche giorno di recupero. Poi dovremo continuare a lavorare perché il campionato è difficile. Dovremo essere bravi a non concedere, avere fame.

Tifosi – Siamo contenti di avere questa gioia, nell’ambiente c’è tanta passione e si percepisce. Andiamo in campo per non deluderli, l’atteggiamento dovrà essere quello di non avere rimpianti.

Trasferta – Nelle ultime due trasferte non avevamo avuto un buon approccio, avevo chiesto di metterci ritmo e intensità. Il fallo di Glik è stato veramente brutto, speriamo non ci siano conseguenze per il nostro giocatore. Abbiamo fatto una buona gara, magari dovevamo concedere meno ma lo ricorderemo per il futuro. Siamo stati bravi, non era facile fare questo qui a Benevento.