- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cautano (Bn) – Quando i Carabinieri lo hanno fermato, è andato completamente nel pallone. Ha iniziato ad essere visibilmente nervoso e a tremare. E il motivo di tanta paura gli stessi agenti lo hanno scoperto poco dopo. 

Nei guai è finito Mennato Forgione, un 30enne di Foglianise che è stato arrestato nella tarda serata di ieri dai carabinieri di Cautano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Le strade del giovane e dei militari si sono incrociate al bivio Cautano, quando i carabinieri hanno fermato la sua auto. Il 30enne ha iniziato a tremare e a quel punto, i militari hanno deciso di passare al setaccio la vettura. 

Dalla perquisizione sono saltati fuori, all’interno di due contenitori con all’interno 40 grammi di hashish suddivisi in 11 dosi, e un grammo di cocaina, oltre alla somma in contanti di € 650,00 il tutto sottoposto a sequestro penale.

L’uomo, dopo le formalità di rito, veniva associato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida. Il ragazzo è difeso dall’avvocato Vittorio Fucci.