- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

“Voglio ringraziare ancora il dott. Giovanni Nunzio Trabunella, nuovo questore di Benevento, per la gradita visita di questa mattina”. Così il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, al termine dell’incontro con il dott. Trabunella, da poco insediatosi nel capoluogo, che ha voluto salutare il primo cittadino e l’amministrazione presso il palazzo del comune di Telese.

Il questore Giovanni Nunzio Trabunella prende il posto di Edgardo Giobbi, incaricato di guidare la questura di Lucca. 

Sessanta anni, origini palermitane, primo dirigente dal 2007, con all’attivo esperienze importanti, presso la Questura di Napoli, Enna, Sarno, Salerno ed Avellino. Nel 2016, l’incarico di Vicario a Frosinone.

“E’ stato un incontro cordiale e proficuo – aggiunge Caporasodurante il quale abbiamo affrontato alcune delle principali tematiche che riguardano Telese e l’intera valle telesina, un territorio con particolari caratteristiche dovute alla centralità geografica e alle strutture che generano importanti flussi di traffico, come le 3 strutture sanitarie, le scuole, gli impianti sportivi, alle quali si aggiungono le terme e il lago, di grande richiamo turistico. Inoltre – precisa il sindaco – Telese è l’unica città della provincia di Benevento ad avere un commissariato di Polizia, istituito molti anni fa e per noi presidio fondamentale. Dunque ho apprezzato molto la sensibilità e la disponibilità del dott. Trabunella, al quale ho confermato la nostra massima collaborazione”.

All’incontro hanno partecipato anche il dirigente del commissariato di PS, dott. Beneduce e gli assessori Alfano e Di Mezza.