- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Denuncia all’autorità giudiziaria per guida in stato di ebrezza, ritiro della patente di guida e sequestro dei resti dell’autovettura. Questi i provvedimenti nei confronti di un 35enne, A.S., residente ad Altavilla Irpina (Av), che nel pomeriggio di ieri – in accertato stato di ebrezza – ha perso il controllo della sua autovettura, un’Alfa Romeo 147, e si è schiantato contro il muro di cinta di una villa privata in C/da Santa Colomba (leggi qui). 

“A seguito dell’impatto la scena del sinistro – si legge in una nota della Municipale intervenuta sul luogo del sinistro – appariva davvero agghiacciante: muro di cinta abbattuto per molti metri, un palo della pubblica illuminazione irrimediabilmente danneggiato e una ruota dell’autovettura che si era staccata dal veicolo finito in una cunetta. Per l’improvvido conducente il ricovero dall’A.O. “San Pio da Pietrelcina” e la richiesta del test alcolemico, che dava esito positivo”. 

“Guidare in quello stato – dichiara il comandante Fioravante Bosco è pericoloso per se e per gli altri. Sarebbe davvero cosa buona e giusta che, specialmente i giovani, in questo fine settimana, tenessero condotte più prudenti e responsabili”.