- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una tragedia nella tragedia. Un incidente mortale senza un responsabile. Antonio Cusano, di 35 anni originario di Vitulano, ieri pomeriggio mentre percorreva a bordo della sua moto la via Tiburtina Valeria è caduto dopo l’impatto con un’auto all’altezza di Tufo, frazione di Carsoli. Antonio finisce fuori strada e poco dopo muore in ospedale a causa delle ferite riportate. L’auto con la quale si è scontrato è fuggita e ora sono in corso le ricerche da parte dei carabinieri.

La dinamica è ancora al vaglio dei militari dell’Arma, tra le ipotesi all’esame degli investigatori quella di un auto pirata che, a causa di una manovra sbagliata o dell’alta velocità, possa aver fatto sbandare la moto sulla quale viaggiava la vittima. I Carabinieri della compagnia di Tagliacozzo stanno indagando per trovare conferme e sono al vaglio le immagini registrate dalle telecamere.

Il motociclista è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale San Salvatore de L’Aquila. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e con il passare delle ore la situazione, già seria, è precipitata. Per lui non c’è stato niente da fare. È morto per le ferite riportate nello schianto e ora si cerca il pirata della strada. Sono stati raccolti elementi che potrebbero portare a individuare la macchina.