- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cremona – Sesto gol nelle ultime sette gare. Roberto Insigne incide ancora e lo fa nella gara che segna il ritorno in campo della Strega dopo la sospensione del campionato. Un grande sinistro a giro, al 6′ della ripresa, ha regalato il ventiduesimo successo al Benevento, ormai a un passo dalla serie A. “E’ una vittoria importante, la sensazione è bellissima perché eravamo fermi da troppo tempo – ha dichiarato il partenopeo ai microfoni di Dazn al termine del match -. Sapevamo che avremmo affrontato un avversario forte come la Cremonese, ma avevamo grandi motivazioni”. 

Calcoli alla mano, al Benevento ora mancano tre punti per brindare alla promozione: “Abbiamo solo intenzione di continuare ciò che stavamo facendo prima della sospensione. L’obiettivo è chiaro e vogliamo raggiungerlo il prima possibile, pensiamo alla prossima gara e non facciamo calcoli”. 

Non solo primo posto, la squadra di Inzaghi ha stimoli che vanno oltre: “Il mister ogni volta ci trasmette voglia, grinta e cattiveria. Abbiamo tanti record da raggiungere e ce la metteremo tutta per farlo”.