- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una pagina bianca nella quale bisognerà scrivere la verità, quella che chiedono i familiari di Gerardina Corsano, la donna che è morta in circostante che devono essere ancora definite, dopo aver trascorso la serata in pizzeria col marito Angelo Meninno.

La difesa della donna è tutta nelle mani del legale sannita Gerardo Giorgione che ha aperto le porte del suo studio alle telecamere di Anteprima24 per provare a capire con lui cosa possa aver portato a questa tragica conclusione per una donna che aveva ancora tante cose da fare nella sua vita.

Ho una voce che sento insistentemente – ha commentato il legale – ed è quella della mamma che chiede giustizia e verità. Ed è questo un obbligo morale, oltre che di legge, perchè bisogna arrivare alla fine di questa storia dando una risposta ai tanti perchè che sono stati posti. Confido nella Procura di Benevento che sta facendo un grande lavoro. Il doppio legale?. Angelo Meninno, anche per questioni familiari, ha scelto un avvocato diverso. Ognuno prosegue lungo la sua strada ma sono certo che alla fine stiamo lavorando per confluire nell’unica direzione”.

Leggi anche

Morta per intossicazione, la scelta di due legali apre al dubbio di disaccordi in famiglia