Inzaghi vuole bissare la festa: “Spero di farne un’altra a fine stagione”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Neanche il tempo di mandare in archivio la festa per i 90 anni del Benevento che il pensiero corre veloce a un altro festeggiamento. Se il compleanno, però, è un evento scontato, per realizzare i sogni di Filippo Inzaghi ci sarà da lavorare, correre e sudare. Il tecnico giallorosso ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in occasione delle celebrazioni in Piazza Castello per l’anniversario della Strega. 

Festa – “Sono appena arrivato ma sono onorato di essere qui per un compleanno così importante. Spero di festeggiare qualcosa di altrettanto importante a fine stagione. Siamo tutti qui per lavorare bene“.

Obiettivo – “Qui c’è un programma. La massima serie la vogliono anche Empoli, Frosinone, Chievo, Perugia e Cremonese. Ce la giocheremo, ma quello che mi è piaciuta è la programmazione e la voglia di arrivare in alto. Ci proveremo“.

Ancelotti – “Ci sentiamo spesso. E’ stato importantissimo per me, è un icona per noi allenatori e spero di vederlo al più presto. Quando non gioco faccio il tifo per lui“.

Lazio – “Ho visto un’ottima squadra. Ho visto il derby e credo che avrebbero meritato la vittoria. È bello vedere quello che ha costruito mio fratello“.

Belotti – “Mi piace come gioca. È un giocatore che ci mette sempre il giusto spirito. Cito anche Immobile che mi piace tantissimo, sono anni che segna tanto“.

Maledizione Milan – “Scherzando ieri dicevo che appena torno a Milano darò personalmente a Piatek la maglia numero nove“.

Scudetto – “Vedo più equilibrio rispetto agli anni scorsi. Inter e Napoli si sono avvicinate moltissimo alla Juventus che rimane comunque una squadra fortissima. Per il quarto posto invece ci sarà grande lotta“.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it