- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ricardo Kishna potrebbe essere il colpo di mercato nel giorno della presentazione delle maglie del Benevento. L’esterno olandese è stato fotografato in città insieme al presidente Oreste Vigorito. I due si sono poi intrattenuti a pranzo con la dirigenza giallorossa e con il procuratore del calciatore, Mino Raiola. Dettagli svelati da Gianluca Di Marzio attraverso il proprio portale, dove compaiono foto eloquenti dell’incontro di questo pomeriggio. 

E’ intanto arrivata la firma del portiere Alberto Brignoli. L’estremo difensore è stato prelevato in prestito dalla Juventus con diritto di acquisto in caso di salvezza e andrà a giocarsi il posto da titolare con Belec.

Infine Paolo Paloni, agente di Vittorio Parigini, ha ammesso l’interesse del Benevento per il calciatore di proprietà del Torino. “Dopo quattro stagioni in prestito vorrebbe giocarsi le sue possibilità al Torino, ben consapevole delle difficoltà che si possano avere”, ha ammesso a TuttoMercatoWeb, “abbiamo parlato con Verona, Benevento e con altri club, in questo  mese faremo tutte le opportune valutazioni”. L’esterno granata è un classe 1996 e non andrebbe dunque a incedere sulla lista degli “over”.